Quantcast
Channel: La tana di una booklover
Viewing all articles
Browse latest Browse all 494

Top Five Wednesday #19: Libri dimenticabili

$
0
0

Cari visitatori della Tana,
oggi sul blog torna la classifica settimanale. In questo post vi parlerò di cinque romanzi dimenticabili. Non si tratta necessariamente di libri brutti, ma semplicemente di letture delle quali, nel corso del tempo, ho finito per dimenticare la trama.


Insurgentdi Veronica Roth
Che io non abbia un buon rapporto con la trilogia Divergent non è una novità, visto che ormai lo sapranno pure i muri. Ma di questo secondo volume non ricordo assolutamente nulla, al contrario del primo e del terzo, di cui ricordo ancora molti dettagli.


Chi è Mara Dyerdi Michelle Hodkin
Quando ho aperto la Tana, questo romanzo era molto in voga e ne avevo letto pareri positivi un po' ovunque. Anche a me devo ammettere che era piaciuto un bel po'. Il problema è che adesso non mi ricordo più il perché.


Blue di Kerstin Gier
È evidente, dopo questa, che io abbia problemi con i volumi di messo delle trilogie. Anche in questo caso ricordo molti dettagli di Red e Green, ma su questo romanzo ho un vuoto pressoché totale.


Il mio rapporto conflittuale con i libri di Colleen Hoover si è concretizzato nella rimozione totale di questo romanzo dalla mia memoria. 


Parlavamo di problemi con i secondi volumi delle trilogie, no? Beh, di diverso in questo caso c'è il fatto che non ho mai proseguito nella lettura di questa serie. Quando l'ho terminato ero davvero entusiasta perché le dinamiche della storia erano entrate nel vivo, ma alla fine si è rivelato un entusiasmo del tutto temporaneo. 


E per oggi è tutto, miei cari lettori.
Quali sono i romanzi dimenticabili nella vostra esperienza?

Alla prossima!



Viewing all articles
Browse latest Browse all 494